Termini per il recesso

Diritto di recesso

Recesso integrale della merce: Si può recedere senza penalità e senza dare alcuna giustificazione, entro trenta giorni lavorativi dalla data dell'acquisto della merce, comunicando la volontà di recedere tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: loverstec@gmail.com

Ricorda sempre di conservare la fattura e la lettera di vettura del pacco spedito, perché questa documentazione ti sarà richiesta al momento della restituzione della merce.

Procedura di recesso merce: Anticipa la tua richiesta via e-mail, segui le nostre istruzioni e riceverai il rimborso (pari al valore della merce correttamente restituita) in base alla modalità di pagamento da te scelta: bonifico bancario o PayPal. Le uniche spese da sostenere da parte del cliente sono quelle per la spedizione del prodotto. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: assenza di elementi integrati nel prodotto (accessori, batterie, cavi, custodie, manuali d'istruzione, etc); danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto, alterazione o rimozione sigilli su cartucce o toner. Il diritto di contrassegno e il supplemento per la consegna su appuntamento non vengono rimborsati.

Procedura di reso merce: Anticipa la tua richiesta via e-mail, segui le nostre istruzioni e riceverai la sostituzione o il rimborso (pari al valore della merce correttamente restituita) in base alla modalità di pagamento da te scelta: bonifico bancario o PayPal. Le uniche spese da sostenere da parte del cliente sono quelle per la spedizione del prodotto. Il diritto di contrassegno e il supplemento per la consegna su appuntamento non vengono rimborsati.

Come preparare il pacco per la restituzione: Rispedisci la merce assieme alla copia della fattura e la lettera di vettura tramite pacco ordinario al seguente indirizzo: Loverstec - Via Alfredo Pecchia, 166 Arzano (NA), Italia.